mercoledì 18 gennaio 2012

Sex education show in piazza a Bologna

Bologna, 18 gennaio 2012 - E' arrivato in città il programma di FoxLife (canale 114 di Sky) "Sex education show" condotto da Nina Palmieri. In piazza Maggiore è comparso un lettone sul quale la conduttrice ha ospitato i bolognesi per sqapere da loro che rapporto hanno con il sesso.
Sex Education Show è il nuovo programma di FoxLife nato per raccontare cosa sappiamo, cosa non sappiamo e cosa dovremmo assolutamente sapere sul sesso.


Attraverso un approccio inedito e ironico, Giovanna “Nina” Palmieri, padrona di casa del nostro show, ci accompagna in un viaggio nell’universo sesso. Il suo compito è quello di farci scoprire – spesso sperimentandole personalmente – le principali pratiche per costruire una sessualità più consapevole e divertente. Puntata dopo puntata, la vedremo impegnata in un corso di sesso tantrico, sperimentare la cucina afrodisiaca, a lezione di fellatio, alla scoperta di quali siano le scarpe giuste per stimolare una ginnastica pelvica utile a migliorare il piacere femminile o alle prese con lo shopping in una boutique di lingerie sexy.
In ciascuno dei dieci episodi, da un lettone matrimoniale al centro di due tra le più belle piazze d’Italia (piazza san Carlo di Torino e piazza S. Oronzo di Lecce), Nina inviterà i passanti – di ogni età ed estrazione sociale – a mettersi sotto le coperte insieme a lei; per raccontarsi senza filtri, ed esplorare con un tono sempre curioso l’universo del sesso per ampliare i propri orizzonti.
Una squadra di calcio amatoriale ed un gruppo di adolescenti faranno da supporto per alcune delle inchieste di Nina: come delle simpatiche cavie, a volte sotto l’occhio di alcuni esperti in materia (sessuologi, ginecologi etc.) i calciatori ed i ragazzi si sottoporranno a veri e propri esperimenti, per confermare o smentire quelle che sono le credenze più diffuse intorno al sesso.
Mantenendo un approccio ironico e leggero, Nina parlerà di sesso nella maniera più naturale possibile, offrendo al pubblico una finestra inedita per scoprire tutto quello che conosciamo o non conosciamo sull’argomento. In alcuni momenti in studio durante l’arco di ogni puntata, Nina si confronterà con un pubblico formato da gente comune ed esperti, in un vivace spazio dedicato alla riflessione, al dibattito e all’approfondimento. Un momento nel quale sarà facile immedesimarsi per il pubblico di FoxLife, per mettersi in discussione e, perché no, abbattere qualche tabù.
Sex Education Show: non i segreti del sesso ma il sesso senza segreti.
Ecco alcuni video

Ecco il link del Resto del Carlino

Nessun commento:

Posta un commento